MyPlant&Garden

Secondo quanto affermato dagli organizzatori di MyPlant & Garden, l’edizione 2018 si è chiusa con numeri da record.

MyPlant&Garden, la più grande manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia, ha mostrato ancora una volta quanto sia crescente l’interesse nei confronti del verde e come gli addetti al settore puntino sempre più sull’innovazione e la qualità.

I visitatori dello stand Paganopiante sono stati numerosi e anche molto interessati. “Siamo felici e soddisfatti per come si è conclusa questa edizione di MyPlant&Garden – dichiara Raffaele Pagano, CEO Paganopiante  -, che ci ha dimostrato quanto non sia mai vano il grande lavoro svolto da tutto lo staff, che è sempre alla ricerca di novità e qualità, per garantire al cliente una pianta  sana, forte e allo stesso tempo di tendenza”.

I visitatori hanno accolto positivamente le nuove proposte Paganopiante: le etichette personalizzabili in plexiglass, legno e sughero, perfette anche come idea bomboniera sostenibile, le nuove composizioni di succulente, che si arricchiscono di nuove varietà, e la linea delle diverse tipologie di bonsai e sansevierie, presentate in vasi di design di diverse forme e misure.

LEGGI ANCHE: Bomboniera ecologica: 3 idee per un matrimonio green

“A nome di tutta l’azienda ringrazio tutti coloro che hanno visitato il nostro stand. La nostra promessa – prosegue Raffaele Pagano – è offrire un articolo green di alta qualità, creativo, innovativo e sostenibile, nonché supportare tutti i nostri rivenditori, offrendo loro diverse soluzioni da proporre ai propri clienti”.

Se sei un rivenditore e vuoi registrarti, compila il form online sul sito Paganopiante e registrati all’area riservata.

Sfoglia la gallery con tutte le immagini scattate durante il MyPlant&Garden, svoltosi a Milano dal 21 al 23 febbraio 2018

Share