Etichette personalizzabili anche con materiale ecosostenibile: new entry Paganopiante, che sarà presentata al MyPlant&Garden, la fiera internazionale del Verde, dal 21 al 23 febbraio a Milano.

Etichette personalizzabili: in plexiglass lucido o bicolore, e in alcuni materiali ecosostenibili come il legno e il sughero, in forme e misure desiderate. Etichette create ad hoc e realizzate in poco tempo in aggiunta a quelle tradizionali, utilizzate già dall’azienda.

Etichette personalizzate

Bonsai Podocarpus Paganopiante con etichetta personalizzata in materiale sostenibile

Dal 21 al 23 febbraio 2018, l’azienda Paganopiante sarà presente alla più grande fiera internazionale del verde, MyPlant&Garden, con una ricca esposizione di diverse varietà di bonsai, succulente singole, mix e in varie composizioni, sansevierie, beucarnee in diverse misure, cycas, yucca e altre tipologie di piante ornamentali tropicali.

In occasione del più importante evento fieristico del verde a Milano, Paganopiante presenterà una novità, pensata per trasformare l’acquisto di una pianta in una scelta consapevole, personalizzata, su misura.

Etichette personalizzabili: la novità green Paganopiante

Le piante tropicali da interno ed esterno Paganopiante non avranno più soltanto un’etichetta plastificata e univoca per ogni tipologia, bensì saranno provviste, per i rivenditori che le richiederanno a un piccolo costo aggiuntivo, di un label personalizzabile, che sarà realizzato in plexiglass o con materiale di ecosostenibile.

Un’idea che ben si sposa con la filosofia green che da sempre l’azienda adotta in gni scelta, durante tutto il processo che va dalla coltivazione alla distribuzione delle piante tropicali in Italia e all’estero.

Grazie alle etichette personalizzabili, ogni rivenditore potrà proporre alla propria clientela storie green personalizzate e sempre in evoluzione.

Etichette personalizzate

Bonsai ficus ginseng Paganopiante con etichetta personalizzata per wedding

 

Bomboniere green con etichette personalizzate ecosostenibili

La novità che Paganopiante porterà al MyPlant&Garden non termina al solo utilizzo dell’etichetta personalizzata sostenibile a vantaggio dei rivenditori. L’uso della nuova idea può anche essere estesa a futuri sposi, che desiderano acquistare bonsai, succulente o sansevierie come bomboniere green e avere sull’etichetta una frase e un disegno da loro scelto per testimoniare la promessa d’amore.

L’etichetta personalizzabile si sposa perfettamente anche per feste private ed eventi speciali.

 

Visita Paganopiante al Myplant&Garden:

MyPlant&Garden

 

 

Share