I bonsai ficus ginseng sono i prodotti più amati, più richiesti, più desiderati.
Senza attardarsi troppo a definirli prodotti di punta dell’azienda, quelli che stanno più a cuore al marchio Paganopiante, di cui sono diventati per forza di cose un simbolo, i bonsai ficus ginseng ricevono un ennesimo re-styling nella loro collezione, con l’entrata in scena di modelli che riusciranno a soddisfare anche i palati dei più scettici.
Si tratta dei modelli “latina nature”, “porto” e “latina mattoni“. Tre modelli ideati a partire da un elemento basilare: la natura. Adesso ancora più naturale. Ed è tutto merito dei materiali. Questa specie di bonsai dismette le vesti del bianco puro, del nero smaltato, per assumere connotazioni quasi rock, del grigio opaco, scanalato, sporcato dei toni del bianco e del perla, in totale sintonia con la natura spontanea dei tronchi e del bel fogliame verde brillante.
Il modello Latina propone ancora la semplicità di un cubo lineare, per questo adattabilissimo a qualsiasi impiego, in un opaco grigio perla, per un tocco di carattere in più. Il porto nei suoi abbondanti 750 gr invece, non perde l’eleganza con avvolgenti scanalature e una texture ruvida che lo rende ideale per gli esterni più ricercati. Infine, il latina mattoni, sempre cubico, ma questa volta con un leitmotiv a rilievo, in grigio melange, assolutamente nuovo e originale, ottimo complemento d’arredo contemporaneo.
Tutti i modelli sono già disponibili in showroom e sull’e-commerce Paganopiante.
Per ulteriori informazioni sul loro utilizzo, sulla loro cura o per informazioni commerciali, è possibile contattare il customer service all’indirizzo info@paganopiante.it o continuare a seguire la pagina facebook Paganopiante.